(Adnkronos) - “Questo evento rappresenta per noi un momento di profondo significato e un’occasione per ribadire il nostro impegno verso una crescita sostenibile e responsabile. I nuovi uffici della nostra azienda sono stati progettati per garantire il massimo rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale, con spazi e tecnologie pensati per ridurre l’impatto ecologico e promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e ispirato alla nostra missione di bellezza responsabile. L’Italia ci ha accolto oltre cento anni fa e siamo orgogliosi di far parte del tessuto economico e sociale di Milano”. Così Ninell Sobiecka, presidente e amministratrice delegata di L'Oréal Italia, alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede di L’Oréal Italia a Milano ‘Beauty Hub’, sita in Piazza Fernanda Pivano 1.
La presidente e amministratrice delegata di L'Oréal Italia ha illustrato, poi, i cinque principi ispiratori per la costruzione del nuovo building: “Il primo è la bellezza, poi l'italianità, la sostenibilità, il networking, il wellbeing. Bellezza perché siamo leader di questo mercato e ci dedichiamo da oltre un secolo solo a quest’unica passione, la bellezza appunto - spiega - Italianità perché siamo un Gruppo internazionale con radici forti in Italia e questo nuovo ufficio vuole essere anche un omaggio alla bellezza e alla cultura del Paese. A riprova di ciò, le nostre sale riunioni sono chiamate ‘Dolomiti’, ‘Eolie’ e ‘Cinque Terre’ e la nostra caffetteria si chiama ‘Piazzetta’, dove disponiamo anche di una terrazza Belvedere”.
“Sostenibilità perché è veramente un punto molto importante per L'Oréal, come dimostrano gli obiettivi del nostro programma L'Oréal for the Future. Riceveremo inoltre presto una certificazione a conferma di questo impegno - sottolinea Sobiecka - Networking perché abbiamo voluto creare uno spazio di co-creazione, in quanto per noi le migliori idee si trovano sempre quando possiamo lavorare insieme. Per questo abbiamo creato molti spazi differenti come le sale per il brainstorming, per fare video conferenze, ma anche molto spazio per il coworking. Vogliamo aprirci all'esterno e invitare aziende e istituzioni a venire a lavorare insieme a noi”.
“Da ultimo wellbeing, perché noi mettiamo sempre le persone al centro e tutto lo spazio è progettato per pensare al benessere delle persone, cominciando dall’illuminazione, fino ai tipi di sale: abbiamo due terrazze, due caffetterie, una sala per l’allattamento, un negozio e tanti altri servizi per i nostri collaboratori”, conclude.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Sanremo 2025, "Rose Villain si na pret". L'urlo in platea e la reazione
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:50
Inter-Fiorentina, presidente dell'Aia: "Pallone era uscito, ma impossibile intervenire"
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:47
Sanremo 2025, Cacciari: "Il Papa all'Ariston? Non mi è piaciuto, mi sfugge il senso"
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:46
Sciopero a Roma 13 febbraio 2025, linee bus Atac a rischio: quali sono
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:40
Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli e il voto a Fedez: "Fa il poverino"
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:29
Fine vita, medico che agevola suicidio assistito non è punibile: ecco perché
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:28
Sanremo 2025, indagine Socialcom: "Festival da record, un milione di post per prima serata"
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:22
Mondiali sci, tripletta Svizzera in combinata a squadre. Delusione Paris-Vinatzer
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:10
Sanremo 2025, Clara: "Devo studiare molto". La replica del papà di Giorgia
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:06
Hamilton, Leclerc e quelle foto troppo 'serie'. Vasseur: "Charles, puoi sorridere..."
Pubblicata il 12-02-2025 alle ore 16:06