(Adnkronos) - La Giornata internazionale della donna rappresenta un momento significativo per celebrare il valore femminile e le conquiste delle donne nella societĂ . Qvc Italia, leader nel live shopping multipiattaforma, coglie questa occasione per rinnovare il proprio impegno concreto al fianco delle donne. Un impegno che si radica nella strategia globale dell'Azienda che vede Qvc Italia distinguersi per la sua capacitĂ di promuovere l'empowerment femminile, celebrando la diversitĂ e incoraggiando ogni donna a vivere la propria individualitĂ senza compromessi.Â
'Facciamoci sentire' è il messaggio lanciato dalla campagna di Qvc Italia in occasione dell’International women’s day 2025. Un invito rivolto alle donne che si vogliono affermare in un mondo a volte ancora sordo rispetto a temi come la paritĂ di genere. Il concept della campagna si fa portavoce di un concetto fondamentale che deve ancora radicarsi nella nostra societĂ : il talento non ha genere e le opportunitĂ devono essere accessibili a ogni persona. E lo fa attraverso le protagoniste della campagna, ritratte con i seguenti messaggi chiave: 'La leadership non ha genere. Facciamoci sentire', 'La determinazione è anche donna. Facciamoci sentire', 'Talento, competenze ed entusiasmo non hanno genere. Facciamoci sentire', 'Superare gli stereotipi di genere è civiltĂ . Facciamoci sentire', 'Voglio la mia occasione, perchĂ© lo merito. Facciamoci sentire', 'Scegliere la carriera, è un mio diritto. Facciamoci sentire'. Quest'anno, la campagna si arricchisce di una significativa partnership con Pangea, associazione selezionata per il suo impegno nell'empowerment femminile e nell'indipendenza nel mondo del lavoro. Attraverso il progetto Reama, Pangea realizza bilanci di competenza con professioniste esperte, aiutando le donne vittime di violenza di genere, fisica, psicologica ed economica a riscoprire le proprie capacitĂ . L’obiettivo è di accompagnarle verso l'indipendenza finanziaria.Â
Per sostenere concretamente questa causa, Qvc ha selezionato uno speciale charity item: il kit beauty composto dal prodotto hero Magic finish classic e dall’eau de parfum The scent of magic del brand M. Asam, cosmetici dagli ingredienti naturali combinati con innovativi principi attivi high-tech. L'intero ricavato sarĂ devoluto al progetto Reama di Pangea. A supporto della campagna, attiva dall’1 al 15 marzo 2025, è prevista una landing page dedicata sul sito www.qvc.it. A questa, si aggiungono video promo dedicati all’iniziativa che andranno in onda sul canale 32 del digitale terrestre e 475 di Sky, su Qvc+ oltre ad altri contenuti sviluppati per i canali web e social dell’azienda. Â
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Trump riceve Macron e elogia Meloni: "Meravigliosa"
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 19:23
Papa, Vaticano: "Lieve miglioramento nella criticità ma la prognosi non è sciolta"
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 18:54
Roma, scontro tra volanti e auto durante inseguimento: 4 feriti, anche 2 poliziotti
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 18:52
Olly rinuncia all'Eurovision, la consegna del Tapiro d'oro: "Non è per l'autotune"
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 18:30
Addio a Roberta Flack, cantante pop e soul di 'Killing me softly'
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 18:18
Università, Morelli: "Fondazione Bicocca innovativa, apre a privato"
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 18:13
Università, presidente Fondazione Bicocca: "Mettere in relazione Ateneo con territorio"
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 18:10
Rkomi dopo Sanremo, la seduta con la 'logopedista dei cantanti': il video ironico
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 18:07
Premio Biagio Agnes 2025: tra i vincitori Conti, Cazzullo e Fagnani con 'Belve'
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 17:47