(Adnkronos) - Nuova puntata oggi 16 marzo per 'Domenica In', con tanti ospiti in studio da Mara Venier in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dalle 14.00 su Rai 1 e Rai Italia.
In studio, in occasione degli 80 anni di Bobby Solo il prossimo 18 marzo, verrà ripercorsa la lunga carriera del cantante e non mancheranno sorprese ed esibizioni live di alcuni successi come “Una lacrima sul viso”, oltre a un omaggio ad Elvis Presley con il brano “Hound Dog”.
Arriverà poi a ‘Domenica In’ l’attore Christopher Lambert, attualmente in Italia per presentare il suo nuovo film ‘Eyes Everywhere’ per la regia di Simona Calo, mentre Sandro Giacobbe interverrà in compagnia della moglie Marina Peroni, per raccontare la sua battaglia contro la malattia che lo ha colpito qualche tempo fa, oltre a esibirsi con alcuni suoi successi come “Signora mia” e “Sarà la nostalgia”. Ancora musica con i ‘Coma Cose’ che si esibiranno con il brano “Cuoricini”, classificatosi al decimo posto al Festival di Sanremo 2025.
E ancora, l’attore Rocco Papaleo, presenterà l’ultimo film che lo vede protagonista ‘U.S. Palmese’ per la regia dei Manetti Bros. ed al cinema dal prossimo 20 marzo.
Per i numerosi fan della serie ‘Mare Fuori’, inoltre, in studio alcuni protagonisti della quinta stagione in onda su Rai2 dal prossimo 26 marzo: da Vincenzo Ferrera (l’educatore Beppe) a Maria Esposito (Rosa Ricci), sino a Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e Artem (Pino o’ Pazzo).
La puntata si concluderà con Le Orme, storica band degli ’60 e ’70 che presenterà l’evento ‘Le Orme plays Venice’ e si esibirà con i brani “Amico di ieri” e “Acqua di Luna”. Con loro anche il cantante Luca Minnelli.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Valanga sulle Dolomiti bellunesi, si cercano persone coinvolte
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 14:34
Strage via Fani, legale famiglie: "Istanza a procura Roma per ascoltare ex Br Azzolini"
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 14:25
E' morto Fabio Testoni, addio a Dandy Bestia cofondatore degli Skiantos
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 13:37
Jack Draper, chi è il finalista di Indian Wells che ha battuto Alcaraz
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 13:35
Rottamazione Quater, nuove domande entro il 30 aprile: come fare
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 13:12
Francesco Gabbani a Verissimo, chi è il cantautore: dagli esordi all'amore per l'ambiente
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 13:05
Antonella Clerici critica Anora: "Film brutto e inutile"
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 12:59
Maratona di Roma, doppietta Kenya: vincono Ngeno e Chepkwony
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 12:52
Tornado si abbattono sugli Usa, almeno 34 morti
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 12:49
Liverpool-Newcastle: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 16-03-2025 alle ore 12:39