Scoprire un tradimento può essere devastante per la vita di una persona ma può essere anche il momento in cui maggiormente ci può essere un momento di rinascita per chi sta passando un momento difficile. Con i giusti strumenti farlo diventa decisamente più facile: basta sapere come muoversi e dove guardare.
Che applicazioni utilizzano i traditori?
Come scoprire se ti tradisce la persona che dice di amarti? Prima di tutto per poter rispondere a questa domanda è necessario scoprire quali sono le maniere più semplici per beccare un tradimento in flagrante. La maniera senza dubbio più semplice è rappresentata dallo smartphone e dalle applicazioni in esso contenute.
Ecco una lista delle applicazioni più usate per tradire un partner; tutte queste app si possono tenere d’occhio con un app per il monitoraggio.
5 migliori app per scoprire tradimento del partner
La risposta migliore alla domanda “come scoprire un tradimento dal cellulare” è dotarsi delle giuste applicazioni e dei giusti strumenti. Molte aziende specializzate in sicurezza e monitoraggio hanno creato applicazioni per tracciare ciò che viene fatto su internet e più nello specifico sui social media. Andiamo a scoprirle tutti insieme.
mSpy
mSpy è una potente e versatile app per il monitoraggio disponibile su iOS e Android. Questa è registratore schermo spia app permette di tracciare i social network, le applicazioni di messaggistica istantanea, la posizione dello smartphone attraverso il modulo GPS, il registro chiamate, i messaggi e tanto altro ancora. Niente sarà più un segreto per voi dopo aver installato mSpy sullo smartphone del vostro partner.
Eyezy
Eyezy è un altro nome molto noto nel mondo del monitoraggio. L’app in questione permette di tenere traccia a tutti gli SMS inviati e ricevuti, alla lista di chiamate effettuate e ricevute, ai messaggi e ai contenuti multimediali che sono passati attraverso sistemi di messaggistica istantanea o applicazioni per i social media. L’applicazione è anche dotata di una funzione keylogger.
Highster Mobile
Highster Mobile è un’applicazione che permette di avere accesso a tantissime informazioni diverse: cronologia del browser, lista delle email, rubrica completa, posizione del GPS, SMS scambiati e ricevuti o anche messaggi di testo inviati e ricevuti con servizi proprietari come iMessage. L’applicazione permette anche di utilizzare di nascosto la fotocamera integrata nello smartphone a proprio vantaggio, senza dimenticare il tracciamento GPS.
uMobix
uMobix è il nome di un’applicazione per il monitoraggio che permette l’accesso ad una pletora sconfinata di informazioni tra quelle presenti sullo smartphone. Tra queste troviamo registri completi dei messaggi inviati e ricevuti attraverso le applicazioni di messaggistica, streaming dei contenuti registrati dal microfono integrato nel telefono o dalle fotocamere anteriori e posteriori e tanto altro ancora.
Spyine
Avete bisogno di monitorare più telefoni contemporaneamente? Spyine può risultare molto utile per controllare magari due telefoni appartenenti al partner, uno pubblico ed uno segreto. I piani dell’applicazione si adattano anche a simili necessità, permettendo di risolvere il problema in maniera agile attraverso il monitoraggio di social network e sistemi di messaggistica.
Conclusioni
In molti si sono sentiti suggerire frasi come “se ti tradisce scoprilo dalla sua voce” e magari sono poi ricorsi alle app per scoprire tradimento gratis. Alle volte per il benessere è meglio investire soldi e applicazioni come mSpy ne sono la dimostrazione: tutte le funzioni più utili in un pacchetto
Fonte Immagine: Depositphotos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Putin: "Russia ha armi uniche, nessuno può fermare missile Oreshnik"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 18:15
Pa, Gianotti (Amazon Web Service): "Formazione e sicurezza su cloud e intelligenza artificiale"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 18:03
Bonaccorsi (Municipio I): "Siamo dalla parte delle donne"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 18:03
Santoloce (Municipio I): "Una mappa al via per progetti d'aiuto per le donne"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 18:02
Roma, I Municipio presenta Mappa dei luoghi con servizi per le donne e le ragazze
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 18:00
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pił letti