L’appuntamento più atteso dai più piccoli si svolgerà sabato 18 febbraio (nella mattinata e nel pomeriggio: ore 10/13 e 15.30/20) a piazza Fashion (ingresso lato Uci) dove potranno trascorrere il loro tempo tra bancarelle colorate, giochi, musica e sfilate in maschera.
Nel Luna Park saranno allestite delle postazioni per il tiro al bersaglio, il tiro degli anelli, il tiro al barattolo e la pesca delle paperelle; per rendere ancora più spassosa la giornata anche una postazione selfie mirror dove, bambine e bambini, potranno scattare una foto ricordo che li immortala con il loro costume di Carnevale. La foto, che avrà il logo di Forum Palermo, potrà essere ritirata al momento dello scatto (senza alcun costo) e sarà accompagnata da una confezione di coloratissime stelle filanti. All’interno dell’area del Luna Park anche una passerella per la sfilata in maschera, i piccoli protagonisti del Carnevale di Forum verranno accolti da una banda di simpatici e originali clowns che li accompagneranno lungo il tragitto del red carpet a suon di musica e li guideranno nelle attività ludiche.
Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Luca Tommassini chi è: dalla relazione con Heather Parisi all'operazione al cuore
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 14:05
Rabbia Djokovic a Melbourne: giornalista lo prende in giro, lui rifiuta intervista - Video
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 13:58
Panatta e la vittoria di Sinner: "Mi annoiavo, ho preferito il curling"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 13:36
Paolo Borsellino, il ricordo di Meloni: "Tuo esempio vive in nostre azioni"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 13:19
Tregua Gaza in vigore, chi sono le tre donne ostaggio di Hamas che liberate oggi
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 12:42
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti