Il motto è praticare la “terapia del sorriso”. E loro lo sanno bene, essendo maestri di buonumore. Arriva, al Teatro Al Convento di Palermo, il nuovo spettacolo di cabaret con Giorgio Pitarresi, Massimo Eugenio ed Ettore Demma, dal titolo "Terapia Buon Umore”.
Appuntamento venerdì 14 giugno, alle 21:15, in via Castellana Bandiera, 66.
Il pubblico sarà accompagnato da un trio comico che è riuscito, in poco tempo, a conquistare tutti grazie alla loro unicità e caratteristica palermitanietà.
Tornano insieme per un nuovo spettacolo di cabaret che punta a regalare una vera e propria terapia per i momenti bui e tristi, una terapia del buonumore offerta da professionisti del settore che riusciranno ad eliminare ansie e preoccupazioni a suon di risate, gag e spensieratezza.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 9 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3889785043.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Valanga su versante trentino del monte Vioz, due feriti: uno è grave
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 16:32
Ucraina-Russia, Trump: "Sono molto arrabbiato con Putin"
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 16:29
Terremoto Myanmar, il ricordo di Antonella Clerici: "Il più bel viaggio della mia vita"
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 16:21
Morto a 90 anni Richard Chamberlain, il padre Ralph di 'Uccelli di rovo'
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 15:53
Terremoto in Tonga, sisma di magnitudo 7.1: allerta tsunami
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 15:41
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti