Passato e presente a confronto. Lo scontro fra generazioni, a colpi di “like”, è dietro l’angolo, ma entrambe possono trarre insegnamento l’una dall’altra.
L’associazione “Combatti la malattia con un sorriso Onlus” porta in scena “Mettimi un like”, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Emanuele Beltrame. Sul palco lo stesso Beltrame, Rosanna Prestigiacomo, con la partecipazione amichevole di Irene Ponte e Gisa Messina alla chitarra.
L’appuntamento è domenica 14 gennaio, alle 18:30 al Teatro “Marcello Puglisi”, in Piazza San Marino (Viale Francia parrocchia Mater Ecclesiae), a Palermo. Lo spettacolo gode del patrocinio della Città Metropolitana di Palermo.
Sul palco, una visione diversa di tre generazioni a confronto. La comicità di Beltrame porterà il passato al presente con l’aiuto dello slang giovanile di oggi. Non mancherà, poi, la “hostess del locale”, Rosanna, che romperà tutti gli schemi, cercando di convincere che, con un semplice “click”, si vive meglio.
Le musiche sono dirette dalla magia della chitarra di Gisa Messina, che farà assaporare dei suoni dimenticati, ricordando a tutti come la musica non abbia età.
La donazione per assistere allo spettacolo è di 5€. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3383876841.
Parte del ricavato dello spettacolo, sarà devoluto al progetto “La cura Andrea La Fata”, nato dall’impegno di Roberta Gaudenti e della Dott.ssa Grazia Crescimanno, pneumologa che si occupa delle complicanze respiratorie nelle patologie gravi e rare, ed è destinato all’acquisto di un ECG holter.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Francia, attacco con coltello a Mulhouse al grido di 'Allah Akbar': 1 morto e 4 feriti
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:39
Zelensky non vuole accordo su terre rare. Usa minacciano Kiev: "Stop a Starlink"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:26
Venezia-Lazio 0-0: i biancocelesti deludono, al Penzo vince la noia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:06
Eurovision, da Gigliola Cinquetti ai Maneskin: gli italiani che lo hanno vinto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 16:38
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti