Ninna e Matti tornano in tour a teatro! Dopo il successo sensazionale delle prime quattro date della scorsa primavera, la coppia più amata da bambini e famiglie, torna in scena con un nuovo spettacolo pieno di colori musica e divertimento. Il duo musicale sarà al Teatro Metropolitan di Catania con lo spettacolo Super Tour, sabato 4 gennaio e al Teatro Golden di Palermo lunedì 6 gennaio grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e alla Ventidieci. Saranno due gli spettacoli per entrambe le date con inizio alle ore 15:00 e alle ore 18:00.
Le giovanissime webstar, accompagnate da un formidabile cast di performers e ballerini, regaleranno uno show, in cui non mancheranno scherzi, piccoli imprevisti e momenti indimenticabili. Il divertimento per grandi e piccini è assicurato. Uno spettacolo, colorato, interattivo e ritmato che resterà nel cuore di grandi e piccini.
Il tour è prodotto e distribuito da Vincenzo Spinelli per Whatthefactory, Stefano Francioni Produzione e Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci. Regia di Morena Donofrio, coreografie di Maura Papero.
Biglietti a partire da 35 euro. Per approfondimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it.
Chi sono Ninna e Matti
Nina e Matti sono due ragazzi che amano condividere le loro pazze avventure e challenger attraverso coinvolgenti video. Sono dei creator digitali pronti a portarvi nel loro mondo pieno di avventure per farvi divertire ed emozionare. Corinna Navoni e Mattia Stagni, questi i loro veri nomi, sono due giovani toscani innamoratisi sui banchi di scuola e punto di riferimento per i giovanissimi navigatori del web.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Gaza, il governo israeliano approva l'accordo per il cessate il fuoco
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:47
Bonus colf e badanti 2025, a quanto ammonta e a chi spetta
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:08
Gatti e cani a rischio aviaria? Le raccomandazioni dell'Iss: "No a carne cruda nella pappa"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:07
Maltempo al Sud, allerta rossa in Sardegna e arancione in Calabria
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:07
Caso Visibilia, Santanchè non molla: "Vado avanti". Ora palla nelle mani di Meloni
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:07
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti