Ironico, eclettico e irresistibilmente divertente, Roberto Ciufoli arriva sul palco del Teatro Apparte con il suo spettacolo "Tipi", un esilarante viaggio nelle infinite sfumature della natura umana. Due imperdibili appuntamenti sabato 8 febbraio alle 21:30 e domenica 9 febbraio alle 18:00.
Uno show che analizza l’essere umano con comicità e intelligenza, "Tipi" è una carrellata di caratteri umani, un vero e proprio studio antropologico in chiave comica che esplora i diversi modi di muoversi, parlare e interagire. Dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe, fino al danzatore, Ciufoli svela quanto l’atteggiamento fisico possa rivelare aspetti profondi della personalità. Uno spettacolo che alterna monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni, musicalmente accompagnato dalle vocalizzazioni sonore di David Barittoni.
Dopo anni di popolarità televisiva e teatrale con il gruppo comico Premiata Ditta, Roberto Ciufoli ha proseguito il suo percorso come attore e regista, calcando i palcoscenici più prestigiosi d’Italia. Con "Tipi", porta in scena il suo inconfondibile mix di ironia e profondità, rendendo il pubblico partecipe di un’esperienza che fa ridere, riflettere e riconoscersi.
Date e biglietti
📅 Sabato 8 febbraio, ore 21:30
📅 Domenica 9 febbraio, ore 18:00
🎟️ Biglietti a partire da €33,00
📍 Teatro Apparte – Via Furitano 5, Palermo
📞 Info e prenotazioni: 091 6156545 | 320 2635366
📧 Email: info@teatroapparte.com
Per gli under 12 e gli over 65 è previsto un ridotto.
I ridotti si possono acquistare solo presso il botteghino del teatro, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 15,30 alle ore 19,30, in via Furitano n. 5 a Palermo.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Michelle Trachtenberg, la famiglia si oppone all'autopsia
Pubblicata il 27-02-2025 alle ore 20:27
Malattia misteriosa in Congo, il report Oms: "1000 casi e 60 morti"
Pubblicata il 27-02-2025 alle ore 20:16
Caro bollette, governo "soddisfatto": in arrivo misure per famiglie e imprese
Pubblicata il 27-02-2025 alle ore 20:08
Ucraina, Trump: "Putin manterrà la parola". Starmer lo corregge su aiuti Ue a Kiev
Pubblicata il 27-02-2025 alle ore 19:50
Palermo, assessore e troupe di 'Striscia la notizia' aggrediti al mercato di Ballarò
Pubblicata il 27-02-2025 alle ore 19:33
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti