Anche quest’anno Amap ha voluto regalare un sorriso ai piccoli degenti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. L’iniziativa è stata organizzata dal direttivo del Cral con il sostegno della stessa azienda che cura il servizio di erogazione idrica nel capoluogo e in quasi 50 Comuni della provincia.
“Una iniziativa meritoria del Cral e del suo direttivo che testimonia così il reale spirito del Natale", ha detto l’Amministratore unico di Amap, Giovanni Sciortino.
“Un momento di solidarietà per le famiglie di chi è meno fortunato - ha sottolineato il presidente del Cral, Fabio Dragotto - ma soprattutto un momento di gioia per i bambini a cui non deve essere sottratto il clima del Santo Natale”.
Quest'anno, la giornata dedicata ai bambini è stata organizzata in collaborazione con l'associazione *Piccoli Battiti*, che opera al reparto di cardiologia dell'Ospedale dei Bambini. L’Amap, attraverso il suo Cral - rappresentato anche dal vice presidente Mimmo Trapani, dal segretario Vincenzo Luparello e dal tesoriere Giovanni Scardina - ha donato giocattoli e gadgets elettronici. A regalare un sorriso ai piccoli degenti ci hanno pensato, tra gli altri, il mago Plip e Claudione e Vespertino. Accanto all’Amministratore unico, Giovanni Sciortino, anche il presidente del collegio sindacale, Graziella Ricotta.
Fonte: AMAP
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
A Treviso è polemica per 'Anna Karenina' a teatro: "Scelta pro Putin"
Pubblicata il 28-03-2025 alle ore 15:17
Aiom, in Italia 8 giovani oncologi su 10 colpiti da burnout
Pubblicata il 28-03-2025 alle ore 15:13
milano-cortina-2026/protagonisti
Lollobrigida: "Olimpiadi di Milano Cortina chiusura di un cerchio"
Pubblicata il 28-03-2025 alle ore 15:11
In Lombardia 3,5 mln con girovita extralarge, a Milano arriva 'The impossible Gym'
Pubblicata il 28-03-2025 alle ore 15:05
'Adolescence' avrà un sequel? I produttori non lo escludono
Pubblicata il 28-03-2025 alle ore 15:05
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti