Corrado Spedale, 55 anni, torinese di adozione, è il nuovo Direttore Generale del Club del Marketing e della Comunicazione, nominato dal Presidente Nazionale Danilo Arlenghi che lo ha voluto al suo fianco nell'impegnativo compito di dirigere in tutta Italia la più grande associazione del comparto Mar-Com, che vanta più di 42.500 manager iscritti di marketing e comunicazione di aziende e agenzie italiane ed internazionali su tutto il territorio nazionale,
Corrado Spedale ha diretto, nel passato, Enterprise Communication, agenzia di pubblicità diretta ed ideato la Società Prontovolantinaggio.it.
Continua ad essere un efficace imprenditore ed innovatore nel mondo Mar-Com in quanto titolare di Diretta Attiva, agenzia specializzata in progetti di Comunicazione e Promozione personalizzata via web, social, digitale e multicanale, nonchè in marketing one to one e one to each.
Ed, inoltre, è stato coordinatore della sezione Piemonte e Val d'Aosta del ClubMC per 12 anni consecutivi.
In qualità di direttore generale ha complesse mansioni operative e di controllo in seno alla associazione stessa o per conto di essa. Coordina, indirizza e favorisce lo sviluppo delle attività e delle iniziative di tutte le sezioni regionali del ClubMC e svolge azioni tese a favorire il finanziamento dello stesso. Questo specifico incarico, prevede, in particolar modo, l’implementazione dei soci benemeriti, i quali, oltre ad essere soci attivi, sostengono economicamente l’associazione, a fronte di significativi vantaggi e ritorni in termini di immagine, di relazioni professionali, e di new business.
E' stato nominato, altresì, Presidente della sezione Piemonte e Val D'Aosta del ClubMC per meriti acquisiti sul campo dopo che era stato per 12 anni consecutivi coordinatore della stessa sezione regionale,
"Credo molto nell'affermazione che da soli si fa prima, ma insieme si fa molta più strada" ha dichiarato Corrado Spedale, il quale ha aggiunto: "E' questo un forte incentivo per me, ossia far percepire a tutti i manager e gli impenditori italiani il concreto valore del nostro network relazionale in funzione di generare proattive collaborazioni reciproce, azioni di co-marketing e di new business.
L'incremento di nuovi soci sul mio territorio, la reale ripresa di iniziative differenziate di marketing e comunicazione in ogni regione italiana compresa la ClucMC Academy per la formazione professionale ed il Club YOUNG dedicato all'inserimento dei giovani nuovi talenti laureandi o laureati nelle imprese sono tra i miei obiettivi principali"
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Elezioni Germania, vittoria Cdu e Afd vola. Come sarà il governo di Merz?
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 00:05
Cagliari-Juve 0-1, gol di Vlahovic e bianconeri quarti
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 22:51
Incidente nel trevigiano: muore una bimba, ipotesi sorpasso azzardato
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:44
Papa, il cardinal Zuppi dà il via a maratona di preghiera nelle chiese italiane
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:31
Elezioni Germania, chi è Friedrich Merz l'anti-Merkel prossimo cancelliere
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:43
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti