"In un momento difficile, la Sicilia perde un ottimo Assessore alla salute, persona competente, perbene e moralmente integra e sono certo che questo sarà confermato anche al termine dell’indagine in corso” queste le parole di Domenico Bonanno componente della direzione regionale di Diventerà Bellissima e consulente dell’ex Assessore alla salute.
“Ho massima fiducia nella magistratura che mi auguro faccia presto, con l’assoluta convinzione che questa dolorosa vicenda si concluderà nel modo migliore per Razza. All’amico Ruggero la mia solidarietà e la mia vicinanza umana e politica. A lui un sincero grazie per il lavoro costante che ha permesso alla Sicilia di affrontare al meglio un’emergenza sanitaria senza precedenti e che ha messo in ginocchio, non dimentichiamolo, le più grandi potenze mondiali."
"Le istituzioni vengono prima degli uomini ed è quello che ancora una volta Razza ha dimostrato con le sue dimissioni. Un gesto raro – conclude Bonanno - che palesa profondo rispetto istituzionale, al contrario di quanti in queste ore freneticamente e spesso in malafede, stanno facendo sciacallaggio senza neppure conoscere a pieno la vicenda.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Meritocrazia Italia, Biffoni (Pd): "Rifondare il Paese partendo dalla fiducia"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 14:35
Euro, oltre due banconote false su 10 ritirate in Italia nel 2024
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 14:06
Meritocrazia Italia, conclusa a Firenze la direzione nazionale
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 13:31
Coppa del mondo sci, Brignone quarta dopo prima manche gigante Sestriere
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 13:04
Jacobs, messaggio social a Tortu? "Voglion farsi i c... miei" - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 13:00
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti