Giovani Volontari Italiani Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che nasce dalla voglia di combattere la povertà in tutte le sue forme.
La salute è il nostro bene più prezioso! Troppi concittadini, a causa della crisi economica, sono costretti a rinviare esami o visite specialistiche importanti non avendo risorse economiche sufficienti per accedere alla sanità privata e non potendo attendere le liste d'attesa di quella pubblica!
La nostra associazione, da sempre sensibile alla lotta per i diritti civili e sociali, ha stipulato una convenzione con “Pa.Ma.Fi.R." ed altri medici specialisti privati per offrire gratuitamente ed in tempi rapidissimi prestazioni mediche e diagnostiche a titolo assolutamente gratuito per le persone meno abbienti (ISEE sotto i 9.000 Euro) che non possono permettersi i costi della sanità privata o le lunghe liste d'attesa di quella pubblica.
Grazie a questa convenzione, tutte le donazioni pervenute dal vostro 5x1000 negli scorsi anni sono già utilizzate dall'associazione per pagare prestazioni mediche e diagnostiche per conto ed a beneficio di quanti non sono nelle condizioni di accedere a cure mediche necessarie per la propria salute!
Con la prossima dichiarazione dei redditi potrai devolvere alla nostra associazione il tuo 5x1000 semplicemente firmando la casella “sostegno al volontariato” e scrivendo il nostro
CODICE FISCALE 97295980821
Donare il 5x1000 è assolutamente gratuito e non alternativo all’8 x mille alle confessioni religiose.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Tajani: "Domani in Israele e a Ramallah per sostenere pace"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 14:13
Luca Tommassini chi è: dalla relazione con Heather Parisi all'operazione al cuore
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 14:05
Rabbia Djokovic a Melbourne: giornalista lo prende in giro, lui rifiuta intervista - Video
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 13:58
Panatta e la vittoria di Sinner: "Mi annoiavo, ho preferito il curling"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 13:36
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti