“Torna allo stadio il tutto esaurito e tornano i bagarini e le truffe. Fate attenzione”. È l’allarme lanciato dai cinquestelle Antonino Randazzo e Dolores Bevilacqua in vista della finale playoff di Serie C Palermo-Padova, la cui gara di ritorno si giocherà allo stadio “Renzo Barbera” domenica 12 giugno.
“I bagarini stanno già lucrando sui tifosi ed è una vergogna - raccontano Randazzo e Bevilacqua - I biglietti vengono venduti con rincari superiori anche del 2000% addirittura su Facebook, alla luce del sole. Un biglietto di curva dal costo di 5 euro, per esempio, viene rivenduto anche più di 100 euro, mentre ci sono molti tifosi abituali che sono rimasti senza. Una doppia ingiustizia”.
“Ma con la vendita online bisogna fare attenzione anche alle truffe - mettono in guardia Randazzo e Bevilacqua - trattandosi di biglietti elettronici che vanno semplicemente stampati a casa, alcuni truffatori vendono più volte lo stesso biglietto a prezzi da capogiro. Il risultato sarà che i tornelli dello stadio non si apriranno mai e gli steward saranno costretti a lasciare fuori dall’impianto la gente vittima della truffa”.
“È un grave danno per il Palermo FC e per tutti i tifosi, a cui vogliamo rivolgere l’appello di fare molta attenzione, così come chiediamo agli organi preposti di vigilare su questo fenomeno” concludono Randazzo e Bevilacqua.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Altroconsumo lancia class action per problemi legati ad airbag Citroen C3 e Ds3
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 18:03
Inps porta all'assemblea Anci la sua visione su inclusione sociale e innovazione digitale
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 17:56
Marin (Municipio I): "Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 17:51
Bufo (Iren): "Nostro impegno al servizio delle pubbliche amministrazioni"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 17:41
Caltanissetta, anziano trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 17:40
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti