La Gazzetta dello Sport e RCS Sports & Events hanno presentato oggi, durante una conferenza stampa a Palermo, la quattro giorni di sport e spettacolo che si terrà dal 20 al 23 ottobre tra Segesta e Palermo. Una manifestazione che avrà l’obiettivo di valorizzare sport e turismo nella meravigliosa cornice della Sicilia.
Alla conferenza stampa sono intervenuti l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina ha presentato l’evento nella Sala Alessi di Palazzo d’Orleans; il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla; il direttore del Parco Archeologico di Segesta Luigi Biondo; l’amministratore delegato e direttore generale di Rsc Sport Paolo Bellino; il vicedirettore aggiunto de la Gazzetta dello Sport, Gianni Valente e in collegamento con il direttore generale Francesco Carione.
"Sono felice che RCS Sport & Events e la Gazzetta dello Sport abbiano scelto Palermo per i Gazzetta Sports Days Sicilia, che si svolgeranno dal 20 al 23 ottobre. Creare una vera e propria cittadella dello sport al Foro Italico, la nostra finestra della città sul mare, è motivo di grande orgoglio, soprattutto perché nell’ambito di un’iniziativa che coniuga sport e cittadinanza". Scrive su Facebook il sindaco Roberto Lagalla.
(Nella foto con Manlio Messina, assessore al Turismo della Regione Siciliana, Paolo Bellino, amministratore delegato e direttore generale RCS Sport e Gianni Valenti, vice direttore vicario La Gazzetta dello SporT)
Fonte Immagine: Facebook Roberto Lagalla
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 23:47
Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 22:04
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 21:45
Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:12
Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:05
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti