A causa di un disservizio che ha coinvolto la ditta incaricata della stampa e del recapito di circa 130.000 fatture, altrettanti utenti AMAP non hanno ricevuto le bollette relative al periodo marzo-maggio 2022.
Il problema ha interessato anche la produzione della versione digitale della bolletta in pdf, per gli utenti che accedono allo sportello Web o tramite la app "MyAmap".
L'azienda si è immediatamente attivata perché fosse risolto il problema, incaricando una seconda società, che sta provvedendo in questi giorni alla stampa e al recapito. I costi di tale soluzione ricadranno sul fornitore che non ha adempiuto agli obblighi contrattuali e nessun aggravio graverà sugli utenti. Già in queste ore è ripresa la stampa e la distribuzione, così come la produzione dei file scaricabili dall'area riservata del sito aziendale e dalla App.
"Gli utenti che non hanno ricevuto la fattura - spiega l'Amministratore Alessandro Di Martino - non devono preoccuparsi del ritardo, né di eventuali scadenze del termine di pagamento, che è stato automaticamente prorogato."
Analogamente, nessun problema per gli utenti che hanno attivato la domiciliazione bancaria.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Trump, il messaggio di Putin: "Russia pronta a dialogo su Ucraina"
Pubblicata il 20-01-2025 alle ore 15:28
internazionale/royalfamilynews
Non c'è solo Kate, William punta sulla Duchessa Sophie
Pubblicata il 20-01-2025 alle ore 15:26
Ben Shelton, chi è l'avversario di Sonego agli Australian Open
Pubblicata il 20-01-2025 alle ore 15:20
Sanremo 2025, Damiano David è il super ospite della seconda serata
Pubblicata il 20-01-2025 alle ore 14:58
Il conte di Montecristo, anticipazioni e riassunto seconda puntata stasera 20 gennaio
Pubblicata il 20-01-2025 alle ore 14:57
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti