Le scuole dell’infanzia paritarie del Comune di Palermo di cui all’elenco allegato alla circolare n.12 del 30 dicembre 2020, emanata dal Dipartimento dell’Istruzione dell'Università e del Diritto allo Studio presso l’Assessorato regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, sono invitati a presentare le istanze di ammissione al contributo per l'ammissione gratuita di alunni in condizione di disabilità certificata ovvero di disagiate condizioni economiche
La documentazione richiesta dovrà pervenire entro il 31 marzo prossimo, mentre il cosiddetto “modello P.3”, vale a dire la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, redatta dal genitore del bambino accolto gratuitamente alla conclusione dell’anno scolastico 2020/2021, dovrà pervenire entro il 31 luglio 2021.
L’avviso per la presentazione delle istanze, la circolare sopra citata, l’elenco delle scuole, le modalità per la presentazione delle domande e la modulistica sono pubblicati qui.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Serena Brancale ospite a Verissimo: chi è la cantautrice di 'Anema e core'
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 12:57
Verissimo, Marcella Bella chi è: la cantante ospite oggi 23 febbraio
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 12:43
Amici, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 12:32
Domenica In, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:51
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti