“Questa mattina avremmo dovuto inaugurare lo spazio polifunzionale che il M5S Sicilia ha donato alla scuola Oberdan di Palermo, dotando il campo di basket del plesso dell’Istituto comprensivo Maredolce - utilizzabile per svariate altre discipline sportive - e l'area adiacente di una nuova pavimentazione in materiale plastico di riciclo antiscivolo di ultima generazione. Una struttura che permetterà agli alunni e ai ragazzi dei quartieri Oreto, Stazione e Guadagna di godere di una zona nel cortile dell’istituto scolastico per praticare sport all’aria aperta. Lo spazio è stato rinnovato con le restituzioni degli stipendi dei portavoce regionali e rientra nel quadro delle numerose attività che il M5S Sicilia compie regolarmente ormai da quasi dieci anni.
A causa del forte vento della scorsa notte, purtroppo parti del plesso Maredolce che ospita la sede centrale dell’istituto sono state danneggiate e dunque siamo stati costretti a posticipare l’inaugurazione.
A nome del M5S Sicilia esprimo al dirigente scolastico, alle insegnanti e ai giovani alunni la mia solidarietà e la disponibilità del gruppo parlamentare regionale a intervenire qualora fosse necessario”.
Lo dichiara Giampiero Trizzino, deputato regionale del Movimento 5 Stelle e componente della commissione Ambiente all’Ars, che ha finanziato parzialmente la struttura con somme restituite dalle proprie indennità parlamentari.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Israele schiera carri armati in Cisgiordania, prima volta in 20 anni. Attacchi in Libano
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:39
Verissimo, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:16
Attacco con coltello a Mulhouse, arrestate tre persone oltre a presunto aggressore
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:04
E' morto Gianni Pettenati, cantante di 'Bandiera gialla'
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 10:30
Roma, incidente sulla Tiburtina: morto un 34enne, grave una ragazza
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 09:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti