“Grazie al lavoro della nostra Sottosegretaria Barbara Floridia è stato pubblicato l'Avviso del Ministero dell'Istruzione, con cui vengono riaperti i termini per la presentazione delle istanze relative alla realizzazione dei laboratori green per le scuole del secondo ciclo. Considerato che vi sono risorse ancora da assegnare, con il presente avviso si dispone l’apertura della seconda finestra dello ‘sportello’, riservata alle istituzioni scolastiche statali non finanziate a seguito del precedente avviso, la cui scadenza era fissata per le 12.00 del 31 Gennaio 2022”. Lo dichiara la parlamentare del Movimento 5 Stelle Roberta Alaimo.
Le nuove istanze dovranno essere presentate on line attraverso il sito http://www.istruzione.it/pon/ entro le ore 15.00 del 6 Maggio 2022.
“I beneficiari - conclude Alaimo - potranno utilizzare le risorse per la realizzazione di ambienti laboratoriali per la transizione ecologica nelle scuole del secondo ciclo. Continua il nostro impegno per rendere gli istituti scolastici italiani più inclusivi, innovativi e sostenibili”.
Fonte Immagine: Depositphotos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Elezioni Germania, vittoria Cdu e Afd vola. Come sarà il governo di Merz?
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 00:05
Cagliari-Juve 0-1, gol di Vlahovic e bianconeri quarti
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 22:51
Incidente nel trevigiano: muore una bimba, ipotesi sorpasso azzardato
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:44
Papa, il cardinal Zuppi dà il via a maratona di preghiera nelle chiese italiane
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:31
Elezioni Germania, chi è Friedrich Merz l'anti-Merkel prossimo cancelliere
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:43
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti