“L’approvazione del contratto di servizio di Sispi rappresenta l’ennesimo impegno mantenuto con la città e con i lavoratori da parte di questa maggioranza e di questa amministrazione.
Con questo contratto di servizio garantiamo la stabilità dell’azienda e dei lavoratori oltre che una chiara visione rivolta al futuro e con l’estensione della durata del contratto a 9 anni, confermiamo la volontà del consiglio comunale di voler investire sul futuro della società confermando ancora una volta la centralità di questa partecipata nella prospettiva di rilancio del comune.
Esprimiamo un sentito ringraziamento nei confronti di tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione, dell’amministrazione, degli uffici del comune e della governance di Sispi per il lavoro svolto e per lo spirito di proficua collaborazione, nell’interesse dell’ente e dei cittadini.”
Lo dichiarano i capigruppo di maggioranza al comune di Palermo, Domenico Bonanno (Democrazia Cristiana), Dario Chinnici (Lavoriamo per Palermo), Giuseppe Milazzo (Fratelli d’Italia), Ottavio Zacco (Forza Italia) e Sabrina Figuccia (Lega).
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Verissimo, Roby Facchinetti ricorda Stefano D'Orazio: "Mi manca davvero tanto"
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 18:26
Drone russo su Lago Maggiore, il giallo dei passaggi continui sulla sede dell’Ispra
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 17:38
Domenica In, Roberto Vecchioni: "I giovani di oggi? Fragili e deboli"
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 17:15
Fiorentina-Atalanta 1-0, decide Kean. I viola agganciano la Lazio
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 17:10
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti