"Esprimo apprezzamento per la decisione assunta dall'assessore Piampiano riguardo alla continuità lavorativa delle attività all'interno del mercato ittico durante i lavori di messa in sicurezza della struttura, lavori necessari per garantire la normale attività del mercato generale.
Già più volte ho evidenziato l'importanza delle attività dello storico mercato ittico di Palermo che coinvolge le marinerie locali e della Sicilia occidentale. Coscienti del fatto che i mercati generali necessitano di una nuova sede in quanto posizionati in siti non adeguati, abbiamo il dovere di garantire le attività.
Mi auguro che presto vengano eliminate le prenotazioni sostituendole con il contapersone, al fine di garantire la sicurezza nei mercati generali ed evitare assembramenti senza danneggiare le attività".
Lo dichiara il presidente della VI commissione consiliare, Ottavio Zacco.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Fiere, parte Mipel: evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 14:59
Domenica In, Mara Venier e la replica alle polemiche: "Ma quali molestie a Olly..."
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 14:53
Como-Napoli 2-1, Diao stende gli azzurri e Inter sola in vetta
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 14:35
Tumori ovaio: 5.400 nuovi casi nel 2024, deficit genetici nel 50% delle pazienti
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 14:34
Shiffrin nella storia, trionfa a Sestriere e centra 100esima vittoria in Coppa del Mondo
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 13:43
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti