"I gravi malfunzionamenti dell’app PalermoMobilità stanno causando disagi enormi a residenti, lavoratori e turisti, esponendoli al rischio di sanzioni ingiuste. È inaccettabile che un servizio come l’acquisto del pass ZTL sia di fatto inutilizzabile per giorni, senza alternative adeguate e senza una comunicazione chiara da parte dell’amministrazione. L’accesso ai servizi digitali deve essere garantito con efficienza e continuità. Sicuramente non possiamo accettare che siano cittadini e cittadine a pagare il prezzo dell’inefficienza dell’amministrazione". Lo dichiara la consigliera comunale del Partito Democratico Mariangela Di Gangi, che rende noto di avere scritto al Sindaco, alla Presidente di SISPI e al Presidente di AMAT “per chiedere un intervento immediato che garantisca il ripristino definitivo del regolare funzionamento dell’app e chiedere la certezza che chi non ha potuto ottenere il pass a causa del disservizio non venga sanzionato”.
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Neonati uccisi e sepolti a Parma, Cassazione: "Chiara Petrolini resta ai domiciliari"
Pubblicata il 25-02-2025 alle ore 18:28
Angelo Madonia: "Ballando? Ero arrivato al limite". E la stoccata su Lucarelli
Pubblicata il 25-02-2025 alle ore 18:07
Unabomber, scatta prescrizione: azzerati risarcimenti vittime
Pubblicata il 25-02-2025 alle ore 17:57
Soldati europei e italiani in Ucraina? Possibile con bandiera Onu
Pubblicata il 25-02-2025 alle ore 17:35
Santanchè, mozione di sfiducia in Aula: "Riflessione su dimissioni ma da sola"
Pubblicata il 25-02-2025 alle ore 17:34
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti