I Carabinieri della Stazione di Piazza Marina, insieme ai militari del nucleo cinofili di Palermo, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato s. R. palermitano 23enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare nel quartiere Ballarò, il fiuto del cane Ulisse, pastore tedesco di 8 anni, ha segnalato la presenza di sostanza stupefacente occultata sotto le tegole del tetto attigue alla terrazza di pertinenza.
I militari hanno così rinvenuto diverse buste di plastica, in una erano riposte 95 dosi di crack, mentre nelle altre c’erano banconote per un totale di 47.585 euro.
Il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio, e la droga sono stati sottoposti a sequestro, sullo stupefacente i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.
Ieri mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato, in videoconferenza, l’arresto del 23enne ponendolo agli arresti domiciliari.
Fonte: Carabinieri
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti