"La necessità di dare stabilità all'Italia passa anche dalla capacità che si ha nel mettersi insieme, unendo e costruendo, nei momenti in cui bisogna affrontare imprese difficili. È lo spirito dei governi di unità nazionale che nascono nelle difficoltà". Così Luigi Di Maio, capo politico di Impegno civico, intervenendo in assemblea congiunta.
"Impegno civico continua ad aggregare, nei prossimi giorni ci saranno nuovi arrivi. C'è tanto entusiasmo. Le numerose richieste di partecipare al nostro progetto, che continuano ad arrivare, ci onorano", ha aggiunto.
"Enrico Letta si è assunto l'onere di provare a tenere unito il fronte di coloro che si riconoscono nei diritti e nel valore del dialogo seppur con differenze, e di chi ha a cuore la stabilità del Paese senza rinunciare al cambiamento", ha aggiunto.
Fonte: Adnkronos
Fonte Immagine: Depositphotos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Roma, incidente sulla Tiburtina: morto un 34enne, grave una ragazza
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 09:39
Nuovi attacchi hacker: nel mirino ministeri, trasporti e anche il sito della premier Meloni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 09:26
Ucraina: "Attacco record della Russia con 267 droni"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 09:06
Papa Francesco, Vaticano: "Notte tranquilla al Gemelli, ha riposato"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 08:29
Cagliari-Juve: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 08:05
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti