"Ringrazio il gruppo per la fiducia. I palermitani hanno bisogno di risposte celeri riguardo a numerose problematiche che attanagliano la nostra amata città. Forza Italia deve velocemente dare risposte ai palermitani attraverso atti amministrativi e la costante presenza nel territorio.
Cercherò di onorare questo rilevante incarico con abnegazione, cercando di garantire la stabilità del partito attraverso la condivisione con tutti i componenti del gruppo, nell'interesse dei cittadini, consolidando il sostegno alla maggioranza che sostiene il Sindaco Lagalla". Così su Facebook il consigliere Ottavio Zacco.
“Esprimo i miei auguri di buon lavoro al consigliere Ottavio Zacco per la nomina come nuovo capogruppo in Consiglio comunale di Forza Italia, prendendo il posto di Gianluca Inzerillo che ringrazio per il contributo costruttivo dato in questa prima fase di consiliatura e che, sono sicuro, continuerà a dare all’azione della coalizione di maggioranza. Sono convinto che il consigliere Zacco assumerà il nuovo incarico con la stessa determinazione e lo stesso impegno da sempre dimostrati”. Lo ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla.
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Turetta, oggi parla il pm: chiederà ergastolo per omicidio Cecchettin
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:11
Ucraina studia il super missile di Putin. Zelensky: "Dobbiamo fermare l'Oreshnik"
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:03
Israele, l'annuncio in tv: "C'è l'accordo per la tregua in Libano"
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:01
Buffon e il gol di Muntari: "Ora ci possiamo ridere sopra" - Video
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 23:58
Lazio-Bologna 3-0, a segno Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 23:06
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti