"In un mese un governo non si giudica". Così Matteo Renzi rispondendo a Non è l'Arena su La7 alla domanda su come giudica il governo guidato da Giorgia Meloni.
"Se fossi la Meloni manderei tutti i giorni un mazzo di rose rosse a Enrico Letta" dice il leader di Italia Viva tornando a puntare il dito contro il Pd per aver 'regalato' la vittoria al centrodestra alle elezioni.
Poi, sulla vicenda della figlia di Giorgia Meloni presente al G20, commenta: "Ma la lasciate stare? Noi facciamo opposizione alla premier, non alla mamma".
La candidatura di Stefano Bonaccini alla segreteria del Pd? "Se dico una parola sul congresso del Pd, quella parola viene usata contro la persona di cui parlo... Nulla saccio... se dico una cosa per Bonaccini viene usata contro di lui... Il Pd faccia quello che vuole, spero che inizi a voler vincere le elezioni".
Fonte: Adnkronos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Ucraina, Mosca: "Ucciso Yuri Previtali, foreign fighter italiano"
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 23:09
Lecce-Roma 0-1, Dovbyk regala settimo successo consecutivo a Ranieri
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 22:52
Turchia, folla in piazza a Istanbul per Imamoglu: "Siamo due milioni"
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 22:02
Allarme falso Spid, il vademecum per sfuggire ai ladri d'identità
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 21:27
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 29 marzo
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 20:59
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti