L’impatto è stato violentissimo ed e’ stato fatale per due uomini. Incidente mortale questa mattina sulla Palermo-Agrigento, con due persone morte in un terribile schianto. Le vittime sono Simone Pipitò, 40 anni, palermitano, salumiere a Misilmeri, e Stefano Colucci, 69, pensionato di San Biagio Platani, guidavano due auto, una Fiat Idea e una Punto che si sono scontrate subito dopo lo svincolo per Villabate nel palermitano.
L'impatto è stato frontale e entrambi i conducenti sono morti sul colpo. Le due vittime sono rimaste intrappolate negli abitacoli e i vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per estrarre i corpi e rendere possibile l'identificazione da parte degli investigatori. Nell'incidente sono state coinvolte anche altre due macchine ma entrambi gli automobilisti sono rimasti illesi. A chiamare i soccorsi sono stati proprio loro.
Il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla strada provinciale 76, con uscite a Misilmeri per chi arrivava da Agrigento e a Villabate. Sul posto erano presenti il personale Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità.
Un altro incidente stradale si è verificato a Modica, in cui è morta una donna di 44 anni. È successo ieri sera nella strada che collega la cittadina a Ispica, in contrada Beneventano. Intorno alle 22 e 30, una Bmw serie 3 guidata da un uomo originario della Romania, ma residente nel Catanese, si è schiantata su un muro: la passeggera Yulia Ivantes, ucraina ma da tempo in Italia, ha perso la vita.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Malena a Verissimo, addio al mondo hard: "Ho sofferto tanto, ora basta"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 19:09
TikTok, Trump congela divieto negli Usa per 3 mesi
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 19:04
Prodi: "Pd leader opposizione, tra 2 anni prepariamoci a vincere"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 18:32
Memo Remigi a Verissimo, sul caso Morlacchi: "Una condanna esagerata"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 18:28
Trentini l'ultimo caso, nel mondo oltre 2.000 italiani detenuti
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 18:25
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti