In vista della definizione della Manovra 2024, nel corso della riunione di maggioranza è stata ribadita la compattezza della coalizione, che "ha affrontato brillantemente l'ultimo anno nonostante i tentativi di divisione e sabotaggio". Lo riferiscono fonti di governo al termine del vertice con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi.
"Si continua a lavorare sulle riforme attese da questa Nazione come la delega fiscale, l'autonomia differenziata, la riforma della Giustizia, e la riforma Costituzionale che nelle prossime settimane arriverà a definizione".
Si preannuncia un anno complesso che la maggioranza è pronta ad affrontare con determinazione e serietà, a partire dalla Legge di Bilancio sulla quale i partiti della maggioranza sono tutti concordi nel concentrare le risorse su salari, sanità, famiglie e pensioni, a partire da quelle dei giovani. E' quanto si apprende al termine del vertice di maggioranza a palazzo Chigi con Meloni.
Fonte: Adnkronos
Fonte Immagine: Depositphotos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Grande Fratello, chi è Chiara Cainelli: la quinta finalista
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 23:09
Grande Fratello, Shaila lascia Lorenzo in finale: "Il nostro è stato un amore tossico"
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 22:42
Grande Fratello, Zeudi Di Palma chi è: la vittoria a Miss Italia e il coming out
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 21:45
Grande Fratello, Helena Prestes chi è: l'infanzia difficile e l'amore prima di Javier Martinez
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 21:45
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato chi è: dalle polemiche all'amore con Shaila Gatta
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 21:45
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti