E' morta Vincenzina Sanna, la madre del sindaco Roberto Lagalla. La signora è venuta a mancare all’età di 90 anni in seguito ad una lunga malattia. I funerali si svolgeranno venerdì alle 10.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Palermo.
La redazione di Palermomania.it rivolge le più sentite condoglianze al sindaco e alla sua famiglia.
Il cordoglio del presidente della Regione, Renato Schifani: "Mi stringo al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, in questo momento di profondo dolore per la perdita della madre Vincenzina. A lui e ai suoi familiari giunga il mio cordoglio e quello del governo regionale".
La Giunta comunale: "Gli assessori della Giunta comunale si stringono attorno al Sindaco Roberto Lagalla per la scomparsa della madre Vincenzina Sanna. Al professore Lagalla e ai suoi familiari vanno il nostro cordoglio e affetto".
Le parole di Sabrina Figuccia, assessore allo sport, turismo e politiche giovanili del Comune di Palermo: «A nome mio e di tutto il personale dell'Assessorato che dirigo esprimo le più profonde condoglianze al sindaco Roberto Lagalla per la scomparsa della madre Vincenzina».
Il cordoglio di Gesap: "La Gesap, società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, si stringe al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, per la scomparsa della madre. Il presidente del cda, l’amministratore delegato, il vicepresidente, i consiglieri, il collegio sindacale, il direttore generale, i dirigenti e il personale della società esprimono profondo cordoglio".
Le condoglianze del consiglio della Prima Circoscrizione: «Per il lutto che ha colpito la famiglia del Sindaco Lagalla, esprimiamo la nostra vicinanza in questo momento di dolore. Le condoglianze da parte del Consiglio della Prima Circoscrizione».
Il cordoglio del Consiglio comunale: «Desidero esprimere al Sindaco Roberto Lagalla la nostra vicinanza in questo momento di dolore e lutto. A lui e alla sua famiglia giunga il cordoglio del Consiglio Comunale di Palermo».
Il cordoglio del Garante per le persone con disabilità, Pasquale Di Maggio: "Desidero esprimere la mia grande vicinanza al Sindaco, prof. Roberto Lagalla, in questo momento di dolore.Al Sindaco e alla sua famiglia il mio personale cordoglio".
Il cordoglio del Garante dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, Giovanna Perricone: "Il Garante dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza con lo Staff dell'Unità Organizzativa esprime vive e sentite condoglianze al Sig. Sindaco ed alla famiglia per il doloroso distacco dalla mamma" .
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Cagliari-Juve 0-1, gol di Vlahovic e bianconeri quarti
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 22:51
Incidente nel trevigiano: muore una bimba, ipotesi sorpasso azzardato
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:44
Papa, il cardinal Zuppi dà il via a maratona di preghiera nelle chiese italiane
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:31
Elezioni Germania, chi è Friedrich Merz l'anti-Merkel prossimo cancelliere
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:43
Elezioni Germania, Trump: "Vincono i conservatori, grande giorno per il Paese"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:24
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti