E’ stata una mattina ricca di emozioni quella trascorsa ieri dalla Polizia di Stato al Reparto di oncoematologia pediatrica dell’Arnas Civico Di Cristina Benfratelli”.
I poliziotti del Commissariato di P.S. “Porta Nuova” si sono recati a far visita ai piccoli pazienti ricoverati presso l’ospedale Civico, consegnando al personale sanitario vari oggetti provento di furto di cui non è stato possibile risalire ai legittimi proprietari. Gli oggetti, dispositivi preziosi e fondamentali per i piccoli degenti (integratori alimentari, materiale sterile igienico sanitario, strumenti utili per l’allattamento materno ) sono stati pertanto recuperati e donati alla struttura ospedaliera, proposta favorevolmente accolta dall’Autorità Giudiziaria.
Inoltre, nella medesima occasione, la Polizia di Stato ha restituito un conta particelle del valore commerciale di 9.000 euro, asportato lo scorso 28 dicembre all’interno di un veicolo parcheggiato nell’area di pertinenza della struttura sanitaria Ismett.
L’iniziativa è espressione della missione che vede, tutti i giorni , donne e uomini della Polizia di Stato vicini a chi soffre, testimonianza tangibile dell’Esserci sempre, motto che racchiude in se l’essenza della Polizia di Stato, che ogni giorno scende in campo al servizio della comunità.
Fonte: Polizia di Stato
Fonte Immagine: Polizia di Stato
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Milano Cortina 2026, Red Canzian firma "Cuori a tempo" per il viaggio della fiamma olimpica
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 11:03
Torna Mahmood, da oggi il nuovo singolo 'Sottomarini'
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 10:53
Ucraina, media Usa: "Ipotesi esilio Zelensky in Francia"
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 10:48
Auto elettriche, Antitrust avvia istruttorie su BYD, Stellantis, Tesla e Volkswagen
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 10:28
Editoria, L’Espresso celebra i suoi 70 anni aprendosi all'esperienza phygital
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 10:20
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti