"Si moltiplicano le varie iniziative delle associazioni di volontariato dedicate alla pulizia del territorio, in collaborazione con RAP e l'Assessorato all'Ambiente.
Oggi abbiamo richiesto in IV commissione alla presenza dell’Assessore Alongi, il Presidente della Rap Todaro ed il Dirigente Ing. Martellucci, di dare maggiore impulso a queste attività. Negli ultimi mesi, tali iniziative sono diventate virali, e intendiamo promuovere canali di comunicazione per tutte le associazioni interessate a presentare progetti ambientali focalizzati sulla pulizia di strade, piazze e sulla manutenzione delle aiuole". Lo ha dichiarato il Presidente della Quarta Commissione Consiliare Salvatore Imperiale.
Le associazioni, che desiderano contribuire volontariamente, possomo inviare un progetto dettagliato e un cronoprogramma alle seguenti e-mail:
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Morto il figlio del senatore Occhiuto, era caduto da ultimo piano palazzo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 08:02
Hamas ha consegnato corpo di Shiri Bibas, oggi nuovo scambio di ostaggi
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 07:28
Torino-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 07:23
C'è posta per te, stasera 22 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 06:49
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti