Un flash mob per il lavoro, organizzato dalla Fisascat Cisl Palermo Trapani, al quale hanno partecipato in rappresentanza degli impiegati delle sale Bingo, 90 lavoratori, tanti quanti i numeri del bingo.
Un flash mob statico, nel rispetto del distanziamento sociale, per accendere i riflettori su un settore, proprio quello delle sale bingo, che sembra essere stato dimenticato.
“Con l'avvio della Fase 2 – dichiara Mimma Calabrò Segretario generale Fisascat Cisl Palermo Trapani - ha riaperto la stragrande maggioranza delle attività imprenditoriali e commerciali. Nel limbo le sale bingo. Unica certezza è lo stop fino al 14 giugno, considerato che l’ultimo Decreto non ne ha previsto la riapertura. Non nascondiamo la nostra preoccupazione per la tenuta occupazionale del settore che occupa in Sicilia oltre 1500 addetti”. Il flash mob si è svolto questa mattina a Piazza Politeama.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Verissimo, Roby Facchinetti ricorda Stefano D'Orazio: "Mi manca davvero tanto"
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 18:26
Drone russo su Lago Maggiore, il giallo dei passaggi continui sulla sede dell’Ispra
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 17:38
Domenica In, Roberto Vecchioni: "I giovani di oggi? Fragili e deboli"
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 17:15
Fiorentina-Atalanta 1-0, decide Kean. I viola agganciano la Lazio
Pubblicata il 30-03-2025 alle ore 17:10
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti