I Carabinieri della Stazione di Santa Flavia hanno arrestato S.G., 22enne, ivi residente, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini della frazione di Sant’Elia, hanno predisposto un apposito servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in una delle aree più frequentate dai giovani.
In particolare i Carabinieri, dopo aver presidiato l’area, sono stati attirati dall’atteggiamento sospetto del 22enne. Il giovane, dopo essere stato fermato e sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di numerose dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché di una cospicua somma di denaro, che costituisce il provento dello spaccio. A seguito delle perquisizioni estese al domicilio dell’interessato veniva rinvenuto e sottoposto a sequestro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.
L'arresto è stato convalidato dal Tribunale di Termini Imerese e il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Fonte: Carabinieri
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti