Test Medicina 2023, oggi 13 settembre il primo scorrimento della graduatoria consultabile dai candidati nell'area riservata sul sito Accesso Programmato.
Dopo la pubblicazione della graduatoria il 5 settembre scorso, il ministero dell'Istruzione sta man mano assegnando i posti disponibili per l'accesso alla facoltà a numero chiuso: con il primo scorrimento sono quindi redistribuiti i posti lasciati vacanti da quei candidati risultati 'assegnati', ma che non hanno formalizzato l'iscrizione nei tempi rimanendo così esclusi definitamente dalla lista.
I candidati che risultano 'prenotati' o 'in attesa' dovranno quindi, di scorrimento in scorrimento, confermare l'interesse all'immatricolazione entro e non oltre i 5 giorni lavorativi (fino alle ore 12.00) per non essere esclusi a loro volta dalla lista.
Operazione che andrà ripetuta ad ogni successivo scorrimento fino alla totale assegnazione dei posti e, quindi, alla chiusura della graduatoria.
Fonte: Adnkronos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:15
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Zelensky non vuole accordo su terre rare. Usa minacciano Kiev: "Stop a Starlink"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:26
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti