I Carabinieri delle Compagnie di Misilmeri e Termini Imerese hanno tratto in arresto D.F.d., 35enne, e G.s. 30enne, entrambe di Canicattì e già note alle forze dell’ordine, per detenzione e di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le due donne, di ritorno da Termini dove si erano recate per un’udienza concernente il loro ultimo arresto del 29 aprile, sono state fermate sulla strada statale 121, nei pressi di Misilmeri, e a seguito di perquisizione sono state trovate in possesso di 26 grammi di cocaina e qualche dose di marijuana.
Le arrestate sono state ristrette in camera di sicurezza e l’autorità giudiziaria ieri ha convalidato gli arresti con rito direttissimo; sullo stupefacente, sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.
Il 29 aprile scorso erano quasi 150 i grammi di droga tra marijuana, cocaina ed eroina sequestrati alle due e per i quali D.F.d. era ristretta agli arresti domiciliari e G.s. era sottoposta all’obbligo di dimora, misure tuttora in atto.
Fonte: Carabinieri
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Torino-Milan 2-1, non basta Reijnders: la decide Gineitis
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:13
1000 Miglia Experience Usa, oggi verifiche e training a Miami: domani gara
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:00
Zakharova riceve firme petizione contro Mattarella e canta 'Bella Ciao' - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 19:32
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti