"Lo spot di un notissimo marchio che ha una grande visibilità globale, contribuirà a diffondere nel mondo l'immagine della città di Palermo e certamente avrà effetti positivi sull'economia e sul turismo. Per questa ragione abbiamo accolto la richiesta di una casa automobilistica di F1, consapevoli dei disagi che avrebbe creato alla città e alla sua circolazione veicolare. Spiace che questa iniziativa abbia temporaneamente arrecato danni alla mobilità urbana ma gli effetti positivi, nel tempo, saranno moltiplicati".
Lo ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Superenalotto, numeri combinazione vincente 20 febbraio
Pubblicata il 20-02-2025 alle ore 21:22
Usa, Senato conferma nomina Patel a direttore Fbi
Pubblicata il 20-02-2025 alle ore 21:13
Europa League, Dybala e Pisilli portano la Roma agli ottavi: Porto battuto 3-2
Pubblicata il 20-02-2025 alle ore 21:07
Europa League, Roma-Porto 3-2 e giallorossi agli ottavi
Pubblicata il 20-02-2025 alle ore 20:42
Morte Camilla Sanvoisin, identificato il pusher da cui Giacomo ha acquistato la droga
Pubblicata il 20-02-2025 alle ore 20:11
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti