Un boato terribile che ha scosso il silenzio di via messina marine a Palermo. Un autobus si è scontrato con 2 auto nella zona della Bandita. Un uomo, Filippo Pretesti, 50 anni, imprenditore di Bagheria, è morto durante il trasporto in ospedale al Buccheri la Ferla, dove sarebbe arrivato ormai privo di vita. Altri tre sono feriti in maniera seria, secondo una prima ricostruzione, e sarebbero anche loro ricoverati. Lo vediamo dalle immagini, un incidente terribile.
Sul posto gli agenti della polizia di Stato, della polizia municipale per i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro. Da quanto si apprende, il conducente della Golf avrebbe tentato il sorpasso azzardato di una bisarca, non riuscendo a rientrare nella sua corsia e colpendo l’autobus nella parte frontale sinistra. La Golf avrebbe poi urtato la Fiat 600. Non è chiaro il motivo del sorpasso azzardato: una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che la Golf grigia fosse inseguita da una volante della polizia che l'aveva intercettata mentre correva a tutta velocità. Ma su quest’ultimo punto la dinamica è ancora tutta da chiarire.
Ieri sera sempre a Palermo un altro grave incidente, un’ambulanza ha terminato la sua corsa verso la vetrina di un negozio dopo avere perso il controllo a causa di una precedenza non rispettata. Grave l’autista del mezzo ma non in pericolo di vita.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 00:07
Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 00:06
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 00:05
M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 00:02
Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 00:01
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti