“Apprendiamo con piacere che il Sindaco ha accolto la nostra richiesta di rinviare l'entrata in vigore della ZTL. Per la nostra esperienza e il nostro know-hov, preferiremmo essere coinvolti prima di decidere su questioni che riguardano la vita delle aziende ma anche su argomenti che riguardano l'ambiente. Tema molto caro ai cittadini e alle imprese”.
Lo ha detto il presidente di Assoimpresa Mario Attinasi in merito al rinvio, da parte del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, della ZTL che doveva essere riavviata a partire da giorno 18 maggio.
Una battaglia vinta da Assoimpresa che da giorni “contestava” il riavvio della Zona a Traffico Limitato in un momento sicuramente “drammatico” per imprese e aziende: “Il contributo del Consiglio Comunale è stato decisamente importante – sottolinea Mario Attinasi - in questo momento molto difficile per le famiglie e le imprese, le priorità sono altre, attendiamo gli aiuti di stato per permettere alle imprese di poter riaprire perchè il rischio di chiudere definitivamente è molto alto e confidiamo nel buon senso dell'amministrazione Comunale e Regionale”.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:15
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Zelensky non vuole accordo su terre rare. Usa minacciano Kiev: "Stop a Starlink"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:26
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti