Un ragazzo di 21 anni, Francesco Caleca, ha perso la vita in un terribile incidente stradale a Castellammare del Golfo. Secondo quanto ricostruito, il ventunenne sarebbe rimasto vittima di uno scontro tra un'auto e la sua moto. L’incidente è avvenuto in via porta Fraginesi, zona Madonna delle Scale. Sulla dinamica indagini ancora in corso da parte dei carabinieri e dei vigili urbani.
Solo quattro giorni un'altra persona era deceduta e altre tre erano rimaste ferite, una in maniera grave, in uno scontro tra due auto e un mezzo pesante avvenuto sull'autostrada A19, Palermo-Catania, tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto in un primo tempo tra una Renault Megan e una Lancia Y.
Quest’ultima, dopo l’impatto, avrebbe invaso la carreggiata opposta schiantandosi prima contro un muro frontalmente, poi contro un tir che proveniva dalla parte opposta. La conducente dell’auto, una donna di Catania di 54 anni, Sebastiana Saitta, è morta sul colpo.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Coppa Davis, Australia batte Usa e aspetta Italia in semifinale
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:30
Calciomercato, nuova finestra in Serie A prima del Mondiale per Club
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:18
Lavoro, Margiotta (Confsal): "L'uomo non deve subire l'evoluzione tecnologica"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:11
Lavoro, Cafà (Cifa): "Ia sta impattando, serve formazione continua"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:08
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti