Burger King, uno dei principali gruppi di ristorazione al mondo, che rappresenta una realtà solida, strutturata, giovane e informale, assumerà 300 addetti alla ristorazione e al fast food da inserire negli oltre 220 ristoranti presenti sul territorio nazionale.
Gli Addetti alla Ristorazione dovranno gestire l’accoglienza, la registrazione degli ordini, la consegna e il pagamento, preparare i prodotti della cucina, seguire le procedure di pulizia e di sicurezza aziendale mantenendo in ordine la propria postazione di lavoro e gestire le materie prime; gli Assistenti Dirigenti dovranno gestire la selezione e la formazione del personale e dell’organizzazione dei turni delle squadre di lavoro, garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti, svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante, collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale, applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi e gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante.
Il gruppo Burger King inoltre offre diverse opportunità di Tirocini per Addetti al Fast Food, i quali dovranno saper accogliere i clienti, gestire ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento, relazionarsi con i colleghi, valutare la qualità del cibo, mantenere in ordine le postazioni di lavoro, svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno, utilizzare le attrezzature di lavoro con cura, preparare, conservare e stoccare le materie prime consegnate al ristorante.
Per verificare le altre figure… continua a leggere.
Fonte: Edipress
Fonte Immagine: Edipress
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Venezia-Lazio 0-0: i biancocelesti deludono, al Penzo vince la noia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:06
Eurovision, da Gigliola Cinquetti ai Maneskin: gli italiani che lo hanno vinto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 16:38
Atletica, Fortunato super agli Assoluti: record del mondo nei 5000 di marcia su pista
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 16:30
Tumori, D’Antona (Europa Donna): "Con In buona salute supporto psicologico ovunque"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 16:23
Tumori, Del Mastro: "Risposta psiconcologica ai pazienti con In buona salute"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 16:16
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti