EuroSpin, il più grande gruppo discount nato in Italia nel 1993 e presente sul territorio nazionale con oltre 1.200 punti vendita e più di 15 mila dipendenti, assumerà oltre 100 nuove persone da inserire nella propria sede e presso i vari punti vendita.
La figura maggiormente richiesta riguarda gli Addetti alla Vendita, i quali dovranno gestire tutte le attività del punto vendita: operazioni di cassa, assistenza alla clientela, corretta tenuta del layout merceologico e sistemazione della merce sugli scaffali.
Le altre posizioni richieste dal gruppo riguardano:
I requisiti richiesti a tutti i candidati sono: passione e interesse per il settore della GDO, affidabilità, flessibilità, precisione, dinamicità, proattività, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, capacità di adattamento, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi e di problem solving, capacità di lavorare in team, di pianificazione e di gestione delle priorità, predisposizione all’ascolto.
Per verificare tutte le figure… continua a leggere.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti