Ferrero è una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e la più grande azienda alimentare italiana, con una visione realmente innovativa e globale, che mette al primo posto i propri prodotti e le proprie persone, unendo le capacità artigianali della tradizione alla tecnologia più all’avanguardia.
Il Gruppo effettuerà nuove assunzioni, che riguarderanno operai, tecnici, operatori, responsabili e tante altre figure, le quali dovranno avere entusiasmo, curiosità, flessibilità, proattività, capacità di comunicazione, di organizzazione, di negoziazione e interpersonali,attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
Gli Operai, che saranno inseriti nei diversi stabilimenti presenti sul territorio nazionale: S. Angelo dei Lombardi (AV), Alba (CN), Caprarola (VT), Pozzuolo Martesana (MI) e Balvano (PZ), dovranno supportare la produzione dello stabilimento, movimentare e scaricare le materie prime in entrata sulle linee di produzione ed occuparsi di tutte le attività di imballaggio ed avere cura e attenzione per i clienti e i prodotti; gli Operatori della Catena di Fornitura dovranno condurre e monitorare gli automatismi dell'impianto supportandone la manutenzione, coordinare le spedizioni dei prodotti finiti in uscita, gestire anomalie e allarmi monitorandone attentamente il funzionamento dell'impianto, creare i report e controllare le performance e il raggiungimento dei dati logistici richiesti; i Tecnici Assemblatori Meccanici dovranno organizzare l’area di lavoro e gestire strumenti e attrezzature, preparare il materiale relativo ad una commessa, assemblare e montare gli impianti industriali, ottimizzare tempi e costi delle attività e compilare database attività di installazione ed avviamento; i Responsabili Progetto IT Consumatori dovranno definire attività, tempistiche e responsabilità per i diversi flussi evidenziando tappe fondamentali e risultati finali, coordinare i flussi di progetto garantendone la corretta attuazione, facilitare la gestione del cambiamento necessaria per passare dal progetto al processo, monitorare lo stato dei lavori in termini di risultati finali e tempistiche, fornire aggiornamenti a tutte le parti interessate, supportare i dipartimenti acquisti e legale e facilitare la gestione del cambiamento.
Per verificare tutte le figure… continua a leggere.
Fonte: Edipress
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Incendio Inalca a Reggio Emilia, nello stabilimento amianto e cibo putrefatto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 09:53
Tal Shoham e Abera Mengistu, chi sono i primi due ostaggi liberati da Hamas oggi
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 09:37
Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 22 febbraio
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 09:16
Ora o mai più, gli ospiti e le anticipazioni di stasera 22 febbraio
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 08:42
Nuovo attacco hacker contro siti italiani, è il sesto giorno
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 08:40
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti