Italo, la prima compagnia ferroviaria privata europea che opera sull’Alta Velocità, per potenziare il prorpio organico aziendale è alla ricerca di Macchinisti in possesso di diploma, i quali avranno il compito di condurre i convogli ferroviari, ispezionare la locomotiva e verificare il corretto funzionamento di tutti i sistemi di controllo e sicurezza.
I macchinisti saranno assunti e avviati in formazione per il conseguimento delle abilitazioni previste per la conduzione di treni della flotta Italo.
Inoltre il gruppo ricerca risorse da inserire in Stage per la posizione di Addetti Sviluppo e Operazoni, i quali dovranno partecipare a progetti pilota di sviluppo, contribuire alle attività di analisi e di manutenzione dell’infrastruttura, supportare il team nella soluzione di problematiche di utilizzo e nella redazione di documentazione tecnica e manualistica. I candidati per questa mansione dovranno essere curiosi, precisi, proattivi, avere buone competenze relazionali e spirito di gruppo.
Italo offre, ad ogni tipo di viaggiatore, viaggi ricchi di esperienze, di intrattenimento e di servizi personalizzati nel massimo comfort. Il successo dell’azienda passa attraverso le mani e le menti delle proprie risorse infatti le persone che lavorano nel gruppo sono dotate di talento per poter arricchire le competenze e riuscire a realizzare obiettivi sempre più grandi.
Per verificare le assunzioni… continua a leggere
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Cagliari-Juve 0-1, gol di Vlahovic e bianconeri quarti
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 22:51
Incidente nel trevigiano: muore una bimba, ipotesi sorpasso azzardato
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:44
Papa, il cardinal Zuppi dà il via a maratona di preghiera nelle chiese italiane
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:31
Elezioni Germania, chi è Friedrich Merz l'anti-Merkel prossimo cancelliere
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:43
Elezioni Germania, Trump: "Vincono i conservatori, grande giorno per il Paese"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:24
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti