Ci sono importanti opportunità di lavoro per chi vuole lavorare in un’azienda leader nella grande distribuzione e specializzata in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. Infatti Leroy Merlin assumerà 300 diplomati e laureati per diverse mansioni:
Le altre figure ricercate dall’azienda riguardano: Allievi Capo Settore, Addetti alla Catena di Fornitura, Addetti alla Logistica, Responsabili del Servizio Clienti, Leader di Negozio, Analisti Dati e tante altre.
Leroy Merlin richiede ai propri dipendenti di avere orientamento al cliente e al risultato, capacità comunicative e di leadership collaborativa e situazionale, organizzazione, dinamicità, proattività, puntualità, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti affidati, ottime capacità organizzative, di comunicazione, di relazione e di pianificazione, attitudine al problem solving etc.
Per verificare tutte le posizioni aperte… continua a leggere.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Mensik e i 'nuovi Sinner', la generazione che spaventa Djokovic
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 14:31
Milan, l'errore di Gimenez e l'incubo rigori: il dato che spaventa i tifosi
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 14:30
M5S, Rita De Crescenzo promuove la manifestazione del 5 aprile: "Lo faccio con tutto il cuore"
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 14:26
Qual è l'età biologica del tuo cuore? Lo calcola l'Ai
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 14:25
Co-Intelligenza & Corporate Finance, in arrivo il 3 aprile il financial forum
Pubblicata il 31-03-2025 alle ore 14:16
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti