Anche a novembre Poste Italiane ha rinnovato gli annunci per la ricerca di nuovo personale da inserire come portalettere presso gli uffici postali presenti sul territorio nazionale.
I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore o del diploma di laurea, anche triennale, e non sono richieste conoscenze specialistiche.
L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato a decorrere da Novembre 2021, in relazione alle esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
La modalità di selezione, anticipata da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste Italiane, è sempre la stessa delle volte precedenti e avverrà secondo due modalità:
L’e-mail sarà spedita dalla Giunti OS, società incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento (l’e-mail della società è la seguente: info.internet-test@giuntios.it).
Coloro i quali hanno aderito ad un precedente annuncio senza essere stati contattati potranno comunque partecipare a questa nuova selezione.
Nella domanda deve essere indicata una sola area territoriale di preferenza, in seguito i candidati saranno coinvolti in un processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
I candidati, che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase.
La domanda per la partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il 21 novembre 2021 alle ore 23:59.
Per verificare la posizione aperta… continua a leggere.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Sanremo 2025, Lucio Corsi: "Sono tranquillo, era il momento giusto per provarci"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 09:25
TikTok oscurato negli Usa, messaggio agli utenti: "Trump al lavoro per soluzione"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 09:18
Verissimo, gli ospiti di oggi domenica 19 gennaio: le anticipazioni
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 08:44
Australian Open, Alcaraz ai quarti: Draper costretto a ritirarsi durante l'incontro
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 08:37
Israele, slitta avvio tregua a Gaza: Hamas ritarda elenco ostaggi da liberare
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 08:16
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti