E’ iniziata l’avventura sanremese di Chiara Ferragni, la più importante influencer italiana che, come sperato da chi vive all’interno del Festival, ha iniziato a pubblicare foto e ‘storie’ da Sanremo.
Arrivata nella villa con piscina, affittata dal suo entourage sulle colline di Cipressa, ieri è stata all’Ariston per le prime prove ed è stata accolta da centinaia di fan impazziti all'uscita posteriore del teatro. Ne siamo certi, sarà uno dei personaggi più inseguiti dai fan. Nel post che ha fatto su Instagram una foto scattata dalla piscina della villa, su una Sanremo piena di sole.
Uno ‘spot’ importante per la città dei fiori, visti i milioni di followers che l’influencer ha in tutto il mondo. Nella ‘storia’ pubblicata, infatti, Chiara Ferragni annuncia in inglese che, nei prossimi giorni pubblicherà post esclusivamente in italiano, proprio per la sua presenza a Sanremo.
In collaborazione con www.sanremonews.it
Fonte Immagine: Tonino Bonomo by sanremonews.it
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Ue, von der Leyen: "Essere forti per mantenere la pace. Meloni? Positivo rapporto con Trump"
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:14
Amici, stasera 29 marzo: gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:04
Stanotte torna l'ora legale, cosa cambia e quando spostare le lancette
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 07:42
Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 29 marzo
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 07:19
Terremoto in Myanmar, il bilancio sale a oltre 1.000 morti
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 07:09
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti