"Facciamo seguito alla nostra e mail del 5 agosto scorso per evidenziare che, nonostante siano trascorsi ben dodici giorni, la situazione in via Imperatore Federico è rimasta immutata."
"Nessun rifiuto ingombrante è stato rimosso (frigorifero, copertone, ramaglie), le sterpaglie continuano ad invadere il marciapiede e i cassonetti non sono stati svuotati dalla plastica. I cartoni continuano ad essere sparsi ovunque, rendendo veramente difficile il transito dei pedoni.
"Desideriamo conoscere i motivi ostativi alla normale pulizia del sito, visto che risulta evidente il mancato espletamento del servizio da parte della R.A.P. ormai da parecchio tempo."
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Elezioni Germania, vittoria Cdu e Afd vola. Come sarà il governo di Merz?
Pubblicata il 24-02-2025 alle ore 00:05
Cagliari-Juve 0-1, gol di Vlahovic e bianconeri quarti
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 22:51
Incidente nel trevigiano: muore una bimba, ipotesi sorpasso azzardato
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:44
Papa, il cardinal Zuppi dà il via a maratona di preghiera nelle chiese italiane
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 21:31
Elezioni Germania, chi è Friedrich Merz l'anti-Merkel prossimo cancelliere
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:43
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti