"In lavoro di ripristino dell'asfalto, in via Enrico Toti, angolo via Francesco Porcelli, è stato eseguito da Amap meno di 2 mesi fa, esattamente nel mese di novembre 2018. Un raccordo fognario eseguito in tutta fretta, senza mettere gli appositi cartelli per avvisare i residenti, uno scavo, la posa dei tubi e poi il rifacimento del manto stradale.
Ci chiediamo, da cittadini contribuenti, se sia normale lo stato dell'asfalto "ripristinato" dopo meno di 60 giorni dai lavori.
A parte il pericoloso brecciolino presente, nonostante le cure di un residente che ogni giorno spazza e raccoglie con la paletta il materiale, l'intera area rattoppata presenta buche, fessure, voragini che si sono già riempite di fango, come mostrano chiaramente le foto scattate oggi da un residente. L'intera area è pericolosa per i passanti che, numerosi, si recano all'ufficio postale e nella vicina farmacia.
Chiediamo un intervento urgente per ripristinare le condizioni di sicurezza dell'area. "
Cosi nella nota il Presidente dell’Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Torino-Milan 2-1, non basta Reijnders ai rossoneri: Gineitis decide il match
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:13
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti