“Sulle strade della Settima Circoscrizione, per diversi km, vi sono delle mini trincee realizzate per la posa dei cavi per la realizzazione della nuova rete di illuminazione e riempite con malta cementizia di colore rosa, nonostante siano trascorsi alcuni mesi dalla loro realizzazione, a tutt'oggi non sono state ripristinate definitivamente con la posa del tappetino d'usura, in alcune di queste trincee si sono formate dei solchi pericolosi per i pedoni e per i conducenti dei mezzi a due ruote.
In via Ammiraglio Cagni un tratto della carreggiata, scarificata da più di un mese, non è stato steso il tappetino d'usura sicuramente per dimenticanza (!).
Ci auguriamo che dopo tale segnalazione i lavori vengano svolti e portati a termine, in breve tempo, nell'interesse della collettività trattandosi di un bene comune”.
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
Fonte: Associazione Comitati Civici Palermo
Fonte Immagine: Assocazione Comitati Civici Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Ucraina, Russia attacca Dnipro: 4 morti in un raid
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 09:06
Terremoto Myanmar, Ingv: "Thailandia? Come se scossa a Palermo devastasse Monaco"
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:56
Pioggia e poco sole nel weekend, poi tempo instabile: le previsioni meteo
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:45
Ue, von der Leyen: "Essere forti per mantenere la pace. Meloni? Positivo rapporto con Trump"
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:14
Amici, stasera 29 marzo: gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:04
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti