"È necessario un intervento urgente di disinfestazione e derattizzazione oltre che spazzamento della via J. Houel e zona limitrofa La rimozione di ingombranti e immondizia in via Polara, vicolo Barcellona, via F. Juvara e via C. D'Aprile e conseguente spazzamento", scrive un residente.
La zona è stata ripetutamente segnalata dalla nostra Associazione, in quanto versa in un degrado veramente assurdo, soprattutto in concomitanza con l'avvio della raccolta differenziata.
Così scrive un'altra residente: "Da quasi 1 anno cioè da quando è stato avviato il 2° step del progetto Palermo Differenzia 2, la gente svuota le case e abbandona rifiuti per strada, tutto ormai è diventato consuetudine e normalità.... Da 1 anno chiediamo alle Istituzioni l'attivazione di controlli mirati.... niente è stato fatto. Non è ammissibile che chi rispetta le regole e le leggi debba farsi carico dell'inciviltà altrui! Aiutateci a capire se e come sia possibile risolvere tutto questo".
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Empoli-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 06:47
Grande Fratello, Jessica Morlacchi chi è la vincitrice: Gazosa, depressione e scandalo Memo Remigi
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 01:51
Trump e il terzo mandato, il 'sogno impossibile': "Io e Obama alle elezioni"
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 00:33
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti